venerdì 7 dicembre 2012

What's in my bag? Confessioni di una blogger imperfetta



Come ogni fesciòn blogger che si rispetti, ecco arrivato anche il mio momento - ta-ta-ta-tà - what's in my bag! Partiamo dall'inizio però, ovvero dalla borsa: da sempre amante delle borse piccole, mi sono subito innamorata di questa borsellino gigante Be4bag. In cavallino viola, è l'ideale per ravvivare i tetri outfit invernali e la catena (metti e togli) la rende versatile permettendo di utilizzarla sia come borsa a spalla che come clutch. 
In una borsa piccina però bisogna saper essere ordinate e portarsi dietro solo il minimo indispensabile, virtuosismo nel quale mi impegno quotidianamente.


sogno

L'indispensabile secondo me: chiavi, agenda, portafoglio, fazzoletti, cellulare, burro di cacao e catarifrangenti per la bici (ognuno ha le sue priorità). 
Finito di complimentarmi con me stessa per la mia abilità nel portarmi appresso solo lo stretto indispensabile, ecco cadere l'occhio sul mio reale fardello quotidiano; emh, come dire it's not exactly the same.


realtà


E voi che cosa mettereste in questa bella borsetta?



La collezione invernale Be4bag presenta nuovi modelli, come il maxi borsellino e la pochette da tenere in borsa come trousse ed essere utilizzata all'occorrenza come borsetta da sera, a cui si aggiungono i classici be4bag come la bowling bag e la shopper, rieditati in cavallino nei colori di stagione, viola, arancio, rosso, verde e nelle fantasie bicolori, oltre all'immancabile nero. Se volete saperne di più, potete leggere questo post.



Le borse Be4bag di Claudia Bombieri si possono acquistare:

a Milano  - Rocca 4, via Morozzo della Rocca 4
                 Deposito 54, via Pasquale Sottocorno 54
                     Temporary shop - Pop up, via del torchio 4 


Contatti:
Facebook (QUI)
Blog (QUI)




 per


2 commenti:

  1. La clutch va benissimo per una serata a teatro, quando riesco a sopravvivere (ma solo per un paio di ore) munita esclusivamente di un fazzolettino, mini-cellulare, chiavi e lipstick.
    Per la borsa all-day-long invece il discorso è diverso, praticamente il cambio borsa per me è quasi un trasloco ... ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it


    RispondiElimina
  2. Anche per me è un trasloco cambiare borsa! ahah
    Post carinissimo
    Juliette

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.