mercoledì 26 giugno 2013

Less is more - la review



Less is more è un brand rigorosamente BIO specializzato nei prodotti per la cura dei capelli (di cui abbiamo parlato QUI), che recentemente ha esteso la sua sapienza anche alla cura del corpo. Qualche tempo fa, attraverso The  Beautyaholic's Shopil negozio on line che tratta esclusivamente prodotti di bellezza organici, ci ha inviato un detergente per il corpo e una crema idratante da testare; naturalmente ci siamo prestate con gioia al ruolo di cavie!



Body wash - Travel size 30 ml. - 5.50 euro
Nonostante le dimensioni ridotte, come tutti i prodotti organici, richiede piccole quantità e pertanto dura a lungo; il formato da 30 ml. mi è durato circa un mese.
Il packaging è gradevole e molto pratico, perfetto da viaggio, non ingombra e lo "spruzzino" permette di dosare bene il prodotto evitando sprechi.
Il bagnoschiuma Less is more mi ha conquistata sin dal primo utilizzo, al pompelmo e cardamomo, sprigiona un energizzante profumo che ben si sposa con la voglia di fresco dell'estate. 



Body Cream - Travel size 30 ml. - 9 euro
Rispetto al detergente doccia, la crema corpo mi è durata un pochino di più. E' una crema spessa e altamente idratante che richiede quantità ridottissime di prodotto; anche in questo caso lo "spruzzino" risulta molto utile per evitare gli sprechi e non ritrovarsi a spalmare per ore prodotto in eccesso. La crema è molto efficace, idrata a lungo e lascia un buon profumo (non molto persistente, però) di pompelmo cardamomo; inoltre stimola la circolazione, che d'estate non guasta!

Vi abbiamo incuriosito? Se volete saperne di più sui prodotti Less is More, cliccate QUI.

4 commenti:

  1. Sembrano molto interessanti! Come quelli per capelli. Gli aroni mi ricordano molto un marchio bio inglese (Dr. qualcosa) di cui ora mi sfugge il nome...Il mio timore con i prodotti bio è di ritrovarmi con blande lozioni che non fanno poi molto, al di là di avere un buon profumo...Ad esempio con Lush, ho provato dei balsami ma sono terribili, peggio che non mettere nulla! Se voi questo lo consigliate, perchè no?

    RispondiElimina
  2. ma le recensioni senza scrivere gli INCI cioè gli ingredienti non servono a nulla!

    RispondiElimina
  3. @Anonimo: grazie per il consiglio, provvederemo ad aggiungere gli ingredienti.

    RispondiElimina
  4. per il momento trovi la lista completa sul sito ufficiale qui:
    http://www.beautyaholicshop.com/articolo.php?id_art=695#
    e qui:
    http://www.beautyaholicshop.com/articolo.php?id_art=693#

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.