venerdì 4 luglio 2014

Flamingo

Sono Maurizia e sono mono-maniacale. 
Questa settimana la mia mente è assorbita da una nuova, totalizzante passione, meno male che le mie shopping ossessioni si susseguono più rapide della strisciata della carta di credito, altrimenti sarei in rovina! Ma tutti questi fenicotteri rosa, che fanno pensare a una vacanza spensierata in Florida a scorrazzare su una decapottabile (rosa?) non li trovate adorabili anche voi?


flamingo




Occhiali Céline  - 325 euro
Borsa fenicottero vintage - 29 euro
Scarpe Ted Baker - 90 euro
Top incrociato Bouchra Jarrar - 495 euro
Gonna fenicotteri Vika Gazinskaya - 595 euro
Orecchini fenicottero - 26 euro
Stampa fenicottero - 24 euro

3 commenti:

  1. di questo outfit non c'è nulla che non adori follemente!!!!! La borsa e la gonna decisamente le mie preferite :) ottime scelte :) baci ilaria

    NUOVO POST, che fai..passi??
    Midi + crop top + fancy necklace by RUNWAY TORINO LA DONNA

    RispondiElimina
  2. Trovo Che sia tutto Adorabile! :-)

    RispondiElimina
  3. Anche per me sono diventati una vera ossessione! Mi ricordano le stampe di quando ero piccolina e per questo le trovo ancora più dolci! La borsa e la gonna sono graziosissime!

    Un bacione,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.