mercoledì 31 dicembre 2014

Buon 2015!


new year's eve



Visto che quest'anno siamo in vena di outing, confesso anche che per me capodanno vuole dire lusso, calma, voluttà. Non potendomi permettere, come sarebbe nei miei desideri, un resort di lusso con spa seppellito sotto la neve o scaldato dal tiepido sole rivierasco, mi limito alla calma di una tranquilla serata casalinga: pantaloni loungewear stellati, maglietta promemoria con un po' di propositi per l'anno nuovo, un caldo e avvolgente maglione. Tutto rosa, cerchiamo di vedere la vita da una lente positiva. Occhiali per un buon libro, cuffie per musica allegra, smalto rosa o/e argento, perché stare in casa non è n buon motivo per essere sciatte e una spruzzata di profumo Chance perché il 2015 porti a tutti noi delle opportunità interessanti e un pizzico di fortuna.
Buon 2015, lettrici e lettori di Torino Style!



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.