mercoledì 4 marzo 2015

Easy like a slip on




Con la primavera si è riaccesa la mia voglia di sneakers. A dire la verità, oltre a quelle orribili da palestra, ho già un paio di New Balance e considerando che normalmente il mio look è più vicino a quello di una nonna che non di una teenager non ne ho veramente bisogno. Nonostante queste riflessioni piene di buon senso, è dallo scorso autunno che bramo un paio di slip on e adesso non credo di poterne più fare a meno. A dirla tutta all'inizio della scorsa stagione ne avevo anche prese un paio da Bata carine e non troppo care ma si sono rivelate un fallimento: una è più corta dell'altra, dopo diversi tentativi di allungamento mi sono rassegnata e penso le regalerò a mia nipote. Rimane così un posto vacante in scarpiera, cosa dite vale la pena investire in un paio di Vans autentiche o ripiego su H&M?



slip on


1. Aeropostale - 18 euro
2. MOA Master of Arts - 175 euro
3. Keds - 44 euro
4. Aeropostale - 12 euro
5. HVBAO - 26 euro
6. Vans - 45 euro
7. Sophia Webster - 115 euro
8. Joshua Sanders - 380 euro

Quali vi piacciono di più? 






pics via Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.