venerdì 17 aprile 2015

E' tempo di giacche

suede for spring



Arriva la primavera e insieme a lei il momento di indossare finalmente le giacche di pelle. Questa è una giacca scamosciata di Max Mara, costa uno sproposito ma ci è piaciuta perché ha un taglio originale, diverso dalle ormai onnipresenti, se pur belle, biker jacket. 
Le magliette a righe sono ormai un classico da diversi anni ma hanno pur sempre il loro fascino: questa di H&M costa 34 euro e lascia le spalle in vista, una versione più sexy della marinière bretone. 
Secondo i più influenti siti di moda il jeans skinny è arrivato al capolinea, soppiantato dai jeans flared. A giudicare da quanto si trova nei negozi, almeno in Italia, non sembra proprio così, nell'attesa che si verifichi questo lieto evento, vi proponiamo un paio di AG Adriano Goldschmiedt all'ottimo prezzo di 73 euro.
Altro trend di stagione sono le ballerine a punta, a noi piacciono leopardate, di modcloth.
Si dice che il blu sia "the new black", perciò scegliere questo colore è sicuramente un'ottima mossa, e poi via, almeno nella bella stagione abbandoniamo per un po' il nero e usciamo con una bella borsa color del cielo, come questa di See by Chloè (530 euro...).

Altre giacche scamosciate a prezzi più abbordabili, rispettivamente di Mango e Zara.





Allegre e primaverili nei colori pastello must di stagione, il classico chiodo in azzurro e la giacca boxy gialla in pelle e maglia, entrambe di Max&Co.





La giacca in pelle nera è intramontabile, Zara propone un un chiodo con un disegno borchiato molto rock e una versione più "adulta" in pelle e tessuto drappeggiato






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.