martedì 28 aprile 2015

Mialuis P/E 2015


Non c'è nulla di più odioso di sostare un quarto d'ora davanti alla porta di casa in cerca delle chiavi, magari in compagnia di 15 borse della spesa, o di frugare imbarazzate alla ricerca del portafoglio ingoiato dalle viscere della borsa sotto lo sguardo beffardo della cassiera. Quanto conta una borsa  per migliorare la nostra qualità della vita? Tanto, e lo pensa anche Mariaelena Mallone, creatrice delle borse Mia Luis. Il concetto base che sta dietro al design delle borse Mia Luis è unire l'estetica alla praticità, per semplificare la vita di noi donne senza sacrificare la comodità sull'altare della bellezza.




Se fin'ora nelle borse Mia Luis sono prevalsi i toni neutri, la collezione primavera estate 2015 invece vira sul colore, intenso, vivace, allegro, ispirato a una vacanza sotto il sole mediterraneo: rosso come le ciliegie, blu come i mirtilli, giallo come i limoni, fucsia come la bouganvillea, turchese come il mare. Chi preferisce l'understatement o vuole una borsa passe-partout da portare sette giorni su sette senza preoccuparsi degli abbinamenti troverà anche alcuni modelli in pelli - sempre morbidissime - dai colori tenui e delicati, come il cipria o il nocciola.



Alla collezione p/e 2015 si affianca la capsule collection "rete", realizzata con morbida pelle di agnello laserata per rendere le borse particolarmente leggere e tinta in capo nei colori estivi che caratterizzano anche collezione "ufficiale".
Tre modelli, tre misure: grande, media, piccola, cinque colori ispirati a fiori e piante tipicamente estivi: bouganvillea, mirtillo, salvia, geranio, limone. Basta trovare la combinazione giusta tra forma dimensione e colore, ed ecco la borsa perfetta per l'estate. L'unico problema è scegliere...




1 commento:

  1. Davvero belle queste borse, la collezione rete è in effeti molto affascinante e particolarmente adatta alla stagione estiva!
    Un bacione e buon week-end!

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.