giovedì 14 maggio 2015

Wish list di primavera P/E 2015

Primavera e cambio armadio accendono inevitabilmente la miccia dello shopping compulsivo. Prima tappa di ogni shopping che si rispetti sono i siti di Zara e compagnia bella, ecco quello che ho adocchiato da una prima panoramica. Riuscirò a trattenermi?



Desiderio n°1 - ballerine a punta aperte ai lati.
All'ultimo paio di scarpe faticosamente stivato nella scarpiera mi ero ripromessa di non comprarne più ma sono promesse da marinaio (o da personal shopper?) e appena viste queste ho pensato che sulla mezza stagione sono parecchio sguarnita e una scarpa bassa nude fa sempre comodo. In più costano solo 30 euro, come resistere? Queste sono di Mango.



Desiderio n°2 - pantaloni sgondolosi
L'anno scorso ne ho comprati un paio a pois da Zara. A volte ho il dubbio che facciano un po' l'effetto pagliaccio ma in fondo li amo. Questa è la versione P/E 2015 e, ovviamente mi piace pure lei. Quasi, quasi faccio il bis. Zara, 50 euro.
Unico difetto, le foglie di ginko biloba sono molto riconoscibili e si rischia di ritrovarsele addosso a metà della popolazione cittadina (con quelli a pois è successo così e, alcune - scusate se mi permetto - li abbinano davvero male), forse è meglio optare per il modello sotto che ha anche il vantaggio di costare 10 euro di meno. Sempre Zara, ovviamente.



Desiderio n° 3 - orecchini doppi



L'estate è per me sinonimo di collane bling blig giganti o dagli squillanti colori afro, col caldo però si appiccicano al collo e va a finire che non le metto mai, meglio optare per questi orecchini, semplicissimi ma originali. Zara, 13 euro.



Desiderio n° 4 - maxi dress
Ho visto un sacco di vestiti carini ma sono tutti scosciatissimi. A voi non danno fastidio? A me sì: in bicicletta sembro subito in mutande (con conseguenti commenti degli astanti) e appena mi siedo vengo colta dalla paranoia della cellulite. Meglio un maxi dress come questo, di Zara, così sono sicura di non correre rischi.



Desiderio n°5 - vestito sbarazzino
Non mi serve a niente, ne sono consapevole ma questo non posso lasciarmelo sfuggire!
Diffusione Tessile, 80 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.