lunedì 8 giugno 2015

Ispirazione '70


Non sarà il massimo dell'originalità, l'ispirazione boho anni '70 si ripresenta tutte le estati, puntuale come le righe marinière e gli accessori in paglia.  Sarà per l' allure rilassata che fa sentire aria di vacanza (anche se all'ora X mancano ancora un paio di mesi), sarà perché trasmette un'idea di spensieratezza e divertimento, sarà perché vestite così ci sembra già di essere davanti al falò di una cena in spiaggia, gli anni Settanta continuano a piacere. Dichiariamo dunque aperta la stagione delle casacche poncho, degli zoccoli (ortopedici?!) delle borse a secchiello e dei Ray Ban Aviator che fanno tanto Starsky ed Hutch.
Cosa dite, siete anche voi colpite dalla febbre degli anni '70?


seventies


occhiali da sole Ray Ban - 265 euro
secchiello Warehouse - 40 euro
braccialetti Jennifer Lopez - 14 euro
top Morgan - 390 euro
zoccoli MICHAEL Michael Kors - 115 euro
orecchini - 7 euro
jeans MiH - 300 euro









pics via Pinterest

2 commenti:

  1. The seventies were so cool! Luckily, this summer the 70's inspiration is back!

    RispondiElimina
  2. 1970s for ever :-) this is my blog https://modnitrendoviuogledalu.wordpress.com/2015/03/24/ona-nije-samo-zena-ona-je-super-zena/

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.