giovedì 18 giugno 2015

No hay campo sin grillo...




Oltre al rosa ho un'altra ossessione ricorrente: il giallo.
Meno socialmente accettato, tanto che in Spagna c'è il detto no hay campo sin grillo, no hay perullo sin amarillo che tradotto fà "non c'è campo senza grillo e non c'è sempliciotto che non sia vestito di giallo", lasciatemi spezzare una lancia a favore del colore del sole:




il giallo mette allegria




un ombrello giallo può risollevare una giornata piovosa 



non è vero che il giallo "sbatte" ma, come per tutti i colori, basta trovare la tonalità adatta a noi. Come fare? Accostate varie tonalità di giallo al viso e scoprirete subito qual'è quella adatta a voi e quali invece vanno eliminate. Nell'operazione un'amica sincera potrebbe esservi d'aiuto...




Un accessorio giallo conferisce subito un tocco di allegria a qualsiasi look e si abbina con più colori di quanti pensiate.




Anche in casa sta bene, basta con le case bianche e noiose!


Mi piacerebbe un bel vestitino giallo per l'estate, questo l'ho trovato su Pinterest e non ho la più pallida idea di chi sia, se lo trovate fatemi un fischio!


Un bel capo giallo si utilizza facilmente anche nei mesi autunnali.


e voi siete giallo si o giallo no?

1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.