mercoledì 1 luglio 2015

Costumi per donne tutte d'un pezzo



Puntuale con l'arrivo del grande caldo ecco apparire un post sui costumi da bagno!
Che cosa ci sarà di nuovo quest'anno? Forse, qualche cosa di nuovo questa volta c'è... 
dopo decenni relegato negli armadi di vecchie signore o di taglie decisamente curvy, pare sia tornato in auge il costume intero
Lo avevamo già intravisto gli anni scorsi ma era stato sfoggiato più dai servizi di moda delle riviste che sulle spiagge e trovare dei modelli "potabili" e dal costo non proibitivo era una vera impresa, questa stagione invece, eccolo fare capolino nelle collezioni delle grandi catene di moda fast. Ecco i nostri preferiti:



C'è sodalizio migliore di quello tra righe ed estate? Naturalmente no! Essendo anche appassionate del combo black and white non potevamo farci sfuggire questo costume di H&M.



Chi ha detto che i costumi interi non sono sexy? Questo nero di Asos è l'equivalente balneare di un vestito da sera  da capogiro (a patto di avere il fisico della modella o quasi).



Un po' di colore per il costume dal taglio sexy (ma, questa volta, alla portata di tutte), sempre di Asos.



Costume intero o no? Il tankini è un'ottima soluzione per salvaguardare decoro e abbronzatura :P Questo è di Oysho.



E' da Natale che vi ripromettete di iscrivervi in palestra e siete ancora lì a gingillarvi?
Se la prova costume vi ha colto impreparate, ecco la soluzione di H&M: bikini/vestito frangiato. Ideale per una festa in piscina ma temo che su un'affolata spiaggia libera la situazione potrebbe degenerare...



Classico ma sempre bellissimo, l'intero dal tessuto lavorato di Goldenlady
Anche se (per il momento) non abbiamo ancora abbandonato i bikini, quest'anno in valigia non mancherà un costume intero. E voi?

1 commento:

  1. Il primo è stupendo, ma quest'anno credo che opterò per un bellissimo costume a righe bianco e blu che ho trovato da oysho. Speriamo non sia già finito! ;)

    Un bacione!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.