mercoledì 9 dicembre 2015

Un regalo al giorno - L'Orlando Furioso

Visto che siamo Torino Style, quest'anno a Natale dimentichiamo le produzioni in serie, i megastore, le code per il regalo must-have e ci dedichiamo alle creazioni di nicchia, rigorosamente made in Torino e realizzate da alcuni dei designer che fanno della nostra città una di quelle a più alto tasso di creatività e stile in Italia. Vi proporremo diverse idee e, a scanso di equivoci, ci teniamo a precisare che la serie "Un regalo al giorno" è scritta for love and not for money.


Si chiama "2 minuti e scendo" perchè è versatile e risolve un sacco di situazioni. Qua sopra potete vedere tutti i modi in cui si può indossare questa maglia, disponibile in diversi colori e tessuti (tra cui il bambù eco).
Costa € 58 ma nei giorni dispari del mese di dicembre è scontata del 20%
La trovate da Orlando Furioso - un laboratorio-atelier che dà lavoro a donne con problemi emotivi e psichici -  in via Le Chiuse 6 a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.