sabato 19 dicembre 2015

Un regalo al giorno - Sel-dì


I vestiti di Sel-dì sembrano semplici... ed in effetti lo sono, ma dietro c'è un grande lavoro di studio dei tessuti, delle proporzioni e del fitting perchè ogni modello stia bene a tutte. Il risultato finale è proprio questo, capi facili da portare che si adattano ai diversi tipi fisici e cancellano i difettucci di cui più o meno siamo tutte portatrici. 
Tra i best seller della stagione invernale, questa giacca di felpa calda e morbidissima, corta davanti e con le code dietro. E' disponibile in nero, grigio chiaro, grigio scuro, blu e bianco ghiaccio e costa 190 euro.
La trovate in vari negozi in tutta Italia (Qui potete contattare Sel-dì per informazioni) e, fino a Natale, al temporary shop dello Studio Luparia, in via Andrea Doria 19 a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.