giovedì 2 marzo 2017

Supersaldi di fine stagione


Marzo, l'aria sa di primavera, la stagione dei saldi è alla fine, i pezzi più interessanti ormai li abbiamo comprati e non abbiamo più voglia di pensare a cappotti e maglioni, colori scuri e tessuti caldi, ma... questo weekend Torino ci propone due supersaldi piuttosto interessanti. Anche se ormai siamo proiettate sul guardaroba primaverile, vale sicuramente la pena fare un salto in due atelier torinesi a scovare qualcosa di unico:


La Sartoria L'Orlando Furioso mette in saldo tutto quello che resta delle sue 15 collezioni, capi unici, che troverete suddivisi per fasce di prezzo. Il "Fuoritutto" sarà giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 marzo, dalle 10 alle 19, nel laboratorio di Via Le Chiuse 6.

L'atelier Ombradifoglia invece organizza una notte di shopping sabato 3 marzo, dalle 18 a mezzanotte, con i saldi finali della collezione autunno inverno 2016/2017 e delle precedenti collezioni invernali e una preview della collezione "Festival" per la primavera estate 17, nell'atelier di via Catania 16.

1 commento:

  1. anche Comme toi, in via Cavour 3 fa per questi tre giorni saldi al 70%

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.