giovedì 18 novembre 2010

No budget girls - la moda ai tempi del low cost



Per tutte le "low budget girls" che non vogliono smettere di sognare capi da passerella, sta per arrivare la vostra settimana! Fuori le unghie e i sacchi a pelo da picchetto anni '70, votatevi alla causa fashion. 
E' in arrivo il 20 novembre, in tutti i negozi Coin, l'ultimo nato della linea Democratic Wear che, vista  la stagione e la colonnina di mercurio in picchiata, sarà il piumino Down Jacket, disegnato dalla giovane promessa Linda Karlsson. Un solo colore, il  blu, e un solo modello, unisex uomo e donna, per un solo prezzo, 10 euro! 


Dopo code, assembramenti e risse per assicurarsi il Down Jacket, non fate scendere l'adrenalina, perchè  il 23 novembre sarà la volta della capsule collection Lanvin for H&M, abiti da sogno che, almeno nel modello, non hanno nulla da invidiare a quelli haute couture ma con un prezzo (quasi) da H&M. A noi piacciono:

 Robe de stile in puro stile Lanvin, 145 euro


T-shirts che non hanno (quasi) nulla da invidiare ai modelli classici della Maison,   
39 euro e 95 cents


Per vedere la collezione completa, che comprende anche gli accessori e la linea uomo e scoprire i negozi selezionati clicca (qui)

2 commenti:

  1. Ciao,
    grazie mille per aver parlato del progetto Democratic Wear!

    Aggiungo solo che l’elenco dei negozi dove trovare la Democratic Down Jacket è online anche qui: http://www.democraticwear.it/downjacket/

    Vi aspettiamo il 20 novembre dalle ore 11!

    Ciao

    Gianluigi Zarantonello
    Web Specialist Gruppo Coin

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per l'utilissima precisazione Gianluigi!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.