giovedì 28 aprile 2011

My better side is inside: la nuova borsa di Coccinelle



gira la borsa, tira fuori il meglio di te 



Un'antica perla di saggezza sostiene che quello che conta è essere belli "dentro", un'affermazione che si può sicuramente sottoscrivere, anche se è essere pure belli "fuori" non guasta mai. A questa massima si è ispirata Coccinelle con il modello My better side is inside lanciato per l'estate 2011. La nuova borsa firmata Coccinelle si caratterizza per semplicità e ironia, di forma lineare e squadrata con manici e chiusura in cuoio, è in canvas completamente reversibile, nera, azzurra, écru o kaki all'esterno, riserva la sua sorpresa per l'interno, a scelta a fiorellini provenzali o maxi righe coloratissime, ed è disponibile in tre misure.


Un modello pratico e metropolitano con un'anima nascosta allegra e sognatrice, che Coccinelle ha disegnato ispirandosi a un ben preciso modello di donna: libera e indipendente, basic e raffinata "fuori", imprevedibile "dentro", segue la moda ma non è una fashion victim, proprio come proclama il messaggio stampato sull'esterno della borsa: My better side is inside, il mio lato migliore è quello interiore. Come dire: gira la borsa, tira fuori il meglio di te! Per tutte le donne che non si fermano alle apparenze, hanno carattere e ci tengono a dimostrarlo. 


Coccinelle lancia anche una sfida alla creatività delle sue clienti: dentro ogni borsa My better side is inside si trova una cartolina, da completare con un nuovo claim. Il più originale verrà utilizzato per una prossima linea e la sua autrice verrà premiata con una borsa e con una citazione nella pagina Facebook ufficiale della griffe. 
Le nuove shopping sono disponibili nelle boutique Coccinelle e nei punti vendita selezionati. Prezzi: da 98 a 130 euro.

3 commenti:

  1. Sicuri che sia all'interno? Con tutti quei fiorellini...

    RispondiElimina
  2. sicure! ma come vedi dalle foto puoi usare indifferentemente la borsa dal lato che ti piace di più, che sia fiorellini o tinta unita

    RispondiElimina
  3. Bello il lato a fiorellini! Sembrano robuste queste borse, molto carine :)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.