giovedì 11 agosto 2011

Visto da Elisa - Australia vol.2 (Broome)



Elisa Chisana Oshi, globetrotter e blogger, in agosto è ospite ogni settimana su Torino Style con un servizio fotografico da luoghi lontani e fuori dalle rotte del turismo di massa, posti magici per sognare viaggi futuri ed evadere dall'ufficio o dalle code sull'Autosole...


Broome ti si attacca addosso come una malattia.  Cable Beach, con la sua sabbia rossa come quella di un campo da tennis, le atmosfere rarefatte al tramonto, la barca che abbiamo catturato in foto proprio mentre passava di fronte al disco solare, in quei colori così simili ai quadri impressionisti. Broome è una città a nord ovest, sulle coste del selvaggio Kimberly, che per colori e stile di vita ricorda molto il Sudafrica: palme, deserti, fuoristrada e baobab, ma anche una miriade di frikkettoni e viaggiatori, granchi rossi nella sabbia, feste e matrimoni sulla spiaggia... Australia allo stato puro! Ahh, quanto mi berrei una birra al mango, adesso ;)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.