venerdì 1 giugno 2012

Botteghe in villa, designer emergenti in mostra


"Botteghe in villa" è una suggestiva mostra-mercato che si è tenuta i 30 e il 31 maggio a Torino, ospitando designer emergenti e produzioni di nicchia sull'asse Torino-Milano in una location d'eccezione, la storica sede della Società Canottieri Esperia, un'oasi di pace sulle sponde del Po che ha reso ancora più piacevole la due giorni di shopping.
Ecco gli espositori che hanno conquistato il nostro cuore fashionista:


be4bag è una linea di borse made in Milano, disegnata da Claudia Bombieri e prodotta praticamente sotto i suoi occhi: borse pratiche ed essenziali, senza rinunciare al glamour. I modelli, dai più classici ai modaioli, sono curatissimi in ogni dettaglio e vengono proposti in mille colori, in tela o in pelle morbidissima. Noi siamo impazzite per la shopper in pelle che, con l'aggiunta di una tracollina in cuoio, trasforma in una mossa il classico "sacchetto multiuso" in un'elegante maxi - borsa passepartout.




Colori estivi per le pochette da polso con manico borchiato, impossibile scegliere la più bella.

 

Il classico dei classici in chiave vitaminica o in versione navy con le righe rosse e bianche che hanno il sapore delle sedie a sdraio della nostra infanzia.



Bow è un raffinatissimo brand torinese che ha fatto della maglieria la sua missione. Moltissimi i modelli proposti ad ogni stagione, a noi sono piaciute moltissimo le mille righe colorate dei leggerissimi maglioncini e il raffinatissimo pizzo di cashmere di abitini e cardigan estivi, tutti rigorosamente made in Italy.


Cashmere democratico! Nella collezione The bow fa la parte del leone, disegnato in Italia e prodotto in Nepal, "patria" del cashmere, è garanzia di un prodotto di alta qualità a prezzi decisamente concorrenziali.


Bleu de Cathage offre tutto ciò che serve per essere chic anche al mare: kaftani, parei, teli mare in cotone (che si asciugano in un attimo), borse di paglia dall'elegante manico in metallo e le bellissime borse in tela a righe, compagne ideale di vacanze in barca o pomeriggi in spiaggia!


L'outfit perfetto per un'estate tres chic! Nell'ordine, Bleu de Carthage, The Bow e be4bag.




6 commenti:

  1. Ma che bellii!! =) Peccato sia durata così poco questa mostra...non ho fatto in tempo ad andarci. :-(

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il brand be4bag!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  3. Dev'essere stata una bella mostra...mi piacciono queste borse :D

    Passa a trovarmi, potrebbe interessarti il mio ultimo post :)

    KissesElena

    RispondiElimina
  4. Che belle le borse e le maglie a righe: a Torino avete sempre delle bellissime iniziative ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ci dici dove si possono comprare ora che la fiera è finita? su google non trovo niente...

    RispondiElimina
  6. @Anonimo, ecco gli indirizzi:
    Bleu de Cartage: Via Alessandria, 5 - Milano
    info@bleudecarthage.com
    tel 0289415667

    Be4bag si trova presso Spazio Il Fiocco
    via morozzo della rocca, 4 - Milano
    Tel:0286463422
    be4bag@gmail.com

    The bow non vende in negozi, per info: bowmaglieria@libero.it

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.