venerdì 22 giugno 2012

La tintarella è spray!


di Lorena Ruocco
estetista e face trainer 

Abbronzatura senza raggi uv… è possibile in soli 10 minuti!


Avete presente le adorabili bambine dei concorsi di bellezza americani, tipo Little miss America, con i boccoli d’oro, nei loro abitini da baby cavallerizza & Co.? Beh, se avete visto una volta uno di questi concorsi, avrete certamente notato il momento “dell’abbronzatura spray”, che dona loro una pelle dorata e scintillante, e finalmente è arrivato anche in Italia!



Sono anni che in tutto il mondo, oltre Oceano soprattutto, viene usata l’abbronzatura spray, un metodo a mio avviso geniale per avere la pelle abbronzata fin dai primi giorni di mare o per un evento in cui si vogliono scoprire le gambe ancora troppo bianche.
Non è un autoabbronzante, non macchia, non ha controindicazioni, colora solo la pelle per qualche giorno e man mano viene via gradualmente lavandosi, è perfetto!
Così in soli 10 minuti con una passata di spray si ottiene un colorito da fare invidia, uniforme e soprattutto che non danneggia la pelle.
Le composizioni dello spray sono le più svariate, ad esempiosecondo me è ottimo quello a base di canna da zucchero che ossidandosi sulla pelle la rende colorita.


Il composto, assolutamente inodore, viene spruzzato con l’aerografo sulla parte desiderata, solo viso o solo gambe o tutto il corpo, si fa asciugare e il gioco è fatto!
Questo trattamento abbronzante è perfetto per chi ha problemi di circolazione e non può esporsi al sole o per chi ha inestetismi da coprire come capillari, macchie, smagliature.
I costi del trattamento sono simili a quelli di di una lampada abbronzante, e si può scegliere se farlo su tutto il corpo o solo nelle parti "più in vista", come le gambe.
Allora cosa aspettate, tutte abbronzatissime… senza rischi!


Dove fare l'abbronzatura spray a Torino?
All' Accademia del Benessere di via Po 59

7 commenti:

  1. sarebbe da provare....lettini abbronzanti e cose del genere non mi sono mai piaciuti ma magari questo è differente..da provare almeno una volta ;)!

    RispondiElimina
  2. Per provarlo a casa loggati su www.abbronzantespray.it, ricevi subito un buono omaggio.

    RispondiElimina
  3. Che lo voglia o meno, finisco sempre per essere abbronzata (sì con il cattivo sole!) Colpa del tagliare l'erba in continuo!

    RispondiElimina
  4. Che bello, finalmente ho trovato una compaesana!!! Mi piace molto il tuo blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio e darmi la tua opinione?? Facciamo uno scambio di negozietti conosciuti!!! Potremmo seguirci a vicenda sui vari socials se ti va??!!! Fammi sapere! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ti stimo moltissimo in particolare per una frase che hai scritto nella tua recensione e perciò la voglio riportare qui di seguito:
    "Avete presente le adorabili bambine dei concorsi di bellezza americani, tipo Little miss America, con i boccoli d’oro, nei loro abitini da baby cavallerizza & Co.? "Difatti,quelle bambine,sono davvero stupende e approfitto della situazione per postare il mio Blog dedicato proprio a queste piccole star adorabili,se qualcuno volesse dare un'occhiata magari:
    http://littlemissamerica.bloog.it/
    Se vi va passate,comunque ti stimo moltissimo per l'affermazione fatta.Un bacio.Lucy

    RispondiElimina
  6. La mia estetista me l'ha proposto ma questa cosa mi inquieta un sacco e ci sto rimuginando sopra da un po' senza il coraggio di provare...
    Non e' che mi ritrovo con un orribile colorito arancione?!?

    RispondiElimina
  7. @Bai Ling: dobbiamo provarla anche noi, ci è stata garantita "no arancione"... facci sapere!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.