venerdì 20 luglio 2012

I trend dell'estate: il top peplum

Il top peplum, morbido o strutturato, è il vero successo dell'estate. Indossato rigorosamente con gonne a tubo o pantaloni skinny, dona un tocco di femminilità ai fisici più asciutti ma forse non è molto indicato per quelli più mediterranei. 
Qui vi proponiamo un outfit con le due versioni di peplum, entrambe in giallo che, secondo i trend setters, è destinato a diventare il colore "it" delle prossime stagioni. Che ne dite?



Peplum shirt




Occhiali da sole Jeepers Peepers asos.com
Smalto Yves Saint Laurent
Borsa, miniboutique.com
Top giallo Reiss, reissonline.com
Top peplum Miss Selfridge, missselfridge.com 
Gonna a fiori D&G, flannelfashion.com - 160 euro
Braccialetto Kelly Wearstler, forwardforward.com
Ballerine Asos, asos.com







5 commenti:

  1. Quanto mi piace(rebbe)il peplum! Ma anch'io penso che serva più per aggiungere forma a un fisico asciutto che a nascondere qualche abbondanza... A meno di non fare come Tanesha, curvy blogger americana che io ADORO, che lo interpreta così, senza farsi tutti i problemi/pippe mentali che mi faccio io! http://girlwithcurves.tumblr.com/post/22837800522/modern-classic

    RispondiElimina
  2. Il top peplum è romanticissimo e molto elegante: fantastico con l'abbinamento che avete proposto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @verdementa: hai prorpio ragione, fregarsene ogni tanto non può essere che un toccasana, e poi ci fa pure sembrare più belle ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il top peplum!
    Ma devo confessare che non ho ancora avuto modo di trovarne uno carino in negozio e che lo shopping online per questo capo non mi ispira: ha una forma tale che vorrei vedermelo addosso prima di acquistarlo!

    RispondiElimina
  5. Questa tendenza sempre andare avanti anche nell'autunno/inverno....ecco un paio di siti dove poter trovare dei peplum a prezzi onesti!

    http://lifestylelovers02.blogspot.it/2012/09/peplum-dress-low-cost.html

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.