mercoledì 25 luglio 2012

La gatta con gli stivali




Stiletto, ossessione o passione? La differenza è sottile.
Possedere una cabina armadio come quella di Mariah Carey è o no un sogno che appartiene al mondo femminile? Tanti scaffali dove riporre altrettante scarpe secondo un criterio di colore e modello. Una sorta di installazione, dicesi anche arte contemporanea. Un po’ come la Venere degli stracci, di Michelangelo Pistoletto, un assemblaggio composto da un mucchio multicolore, installazioni contemporanee e ritratti del vezzo femminile. Perché poi ad averne tante, si finisce al numero 100° paio di scarpe che si dà la caccia alle più bizzarre e strane possibili.

Mariah Carey dollaro più dollaro meno non le fa alcuna differenza, ma a noi euro più euro meno importa. Ed ecco che quando vediamo la parola “Sales” non c’è piede che freni aldilà della vetrina, non c’è borsellino o carta di credito che non vengano piacevolmente usati per scopi di shopping.
Specie se è la Gatta con gli stivali a bandire un ribasso sulle sue fantastiche scarpe, -30%, -50%,       -70%, e già si pregusta l’affare.
Potrete calzare ai piedi scarpe che avevate adocchiato da tempo,  rispondere alle domande di amiche e colleghe che vi chiederanno da quale boutique provengono.
Il sito de La Gatta, permeato da un gusto vintage, retrò romantico e bon ton, è sempre alla ricerca di marchi nuovi, che non si trovino in giro ovunque. Chi compra le scarpe de La Gatta non avrà il problema di una “città omologata”, tante donne e molte con le stesse scarpe, né avrà problemi se la scarpa dovesse non soddisfare per numero o altro, La Gatta, infatti, fornisce un servizio di reso gratuito.

Donne, la parola “Sales” ha su di voi lo stesso effetto che il luccichio ha sulle gazze ladre, accorrete ad approfittare delle offerte su http://www.lagattaconglistivali.com/

3 commenti:

  1. Assolutamente si: corro a vedere perché alla parola sconti non si resiste ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/07/sconti-del-60-su-myboutique.html

    RispondiElimina
  2. Conoscevo già questo negozio on line e devo dire che si trovano delle scarpe davvero particolari e graziose, con i saldi dare un'occhiata è d'obbligo! ;D

    Bacioni,

    Benedetta

    RispondiElimina
  3. wow non conosco questo negozio online e corro subito a vedere, grazie dell'info...eh sì, alle cantanti paio più paio meno che fa, al nostro portafoglio invece....:D

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.