venerdì 11 gennaio 2013

Il diavolo del focolare - il blog dell'aspirante casalinga

Torino Style inaugura il suo secondo spin off (ci stiamo allargando!) e dopo The talking mule,il blog di Francesco dedicato al cinema, da ieri è on line Il diavolo del focolare, il blog che, speriamo, semplificherà la vita a tutte le home manager 2.0.
Buona lettura dunque, e non dimenticate di cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook (QUI)!



presentazione di Giulia Pennaroli

In tutti noi si nascondono Dr. Jeckyll e Mr. Hide, chi non ha un lato segreto conosciuto solo dai parenti più stretti che lascerebbe basito il collega o il vecchio compagno di scuola? Anche Maurizia (l'autrice di questo brand new blog) è Dr. Torino Style - appassionata di moda, seguace dello stile, in prima fila alle sfilate, sempre alla ricerca di nuovi designers - e Mrs Diavolo del focolare, casalinga inappuntabile che si divide tra le pulizie high style, la preparazione di deliziosi manicaretti, la manutenzione domestica e la cura del guardaroba e degli animali di casa. 
Da oggi potrete leggere i consigli e i trucchetti "for dummies" ispirati a me (la sorella domesticamente disabile Giulia), per avere una casa in perfetto ordine, un ottimo pranzo in tavola e risolvere tutti i problemi della gestione domestica.

Buon lavoro diavoletto!



3 commenti:

  1. Very sweet www.adoramehitabel.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. corro a vedere di che si tratta che mi sa che può tornarmi proprio buono!

    RispondiElimina
  3. sono allergica a Facebook, ma ti seguirò dal blog ... chissà che qualcosa impari anch'io ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/leleganza-dei-boxer.html

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.