lunedì 29 aprile 2013

Manuela Gomez, la collezione P/E 2013

queste sono le mie preferite! (Maurizia)
I lettori più attenti si ricorderanno sicuramente di Manuela Gomez, primo "talento emergente" intervistato da Torino Style ai comuni esordi lei con il suo marchio Manuela Gomez e noi come blogger (leggi post). Forse anche per questo motivo ci siamo affezionate a Manuela e nel corso degli anni abbiamo seguito il suo lavoro sempre più maturo e completo. 



Presentiamo dunque la collezione Primavera/Estate 2013 di Manuela Gomez che, oltre alle classiche ballerine, T- bar e decolletée, si è arricchita quest'anno di nuovi modelli: stringate, sandali ultra-flat e zeppe (il mio must assoluto per l'estate). Da oggi potremo dunque indossare le calzature della stilista colombiana dall'alba al tramonto.


Bellissima anche la linea di borse e accessori (rigorosamente in pelle e made in Italy) che completano ogni look: cinture, borse, custodie per I-phone e I-pad conferiranno un tocco ricercato anche al super casual jeans e maglietta.



Le calzature e gli accessori Manuela Gomez si trovano da IUDe: 
via Melchior Gioia 10 bis e via Marco Polo 38 a Torino.
Info e contatti visita il sito! 



1 commento:

  1. Le stringate e le zeppe argentate sono davvero belle!
    Un bacione,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.