venerdì 12 aprile 2013

Non tutti sanno che... Una settimana con Adam

Non tutti sanno che Maurizia, nei suoi anni giovanili, snobbava la lettura di Vogue, Elle e compagnia bella in favore di un abbonamento a Quattroruote. 




Visto che il primo amore non si scorda mai, potete dunque immaginare la mia gioia quando sono stata contattata dalla Opel per un test drive sul nuovo modello Adam che, per una settimana, è diventato il mezzo ufficiale di Torino Style. 




Ne abbiamo dunque approfittato per una gita fuori porta e, visto il tempo grigio, abbiamo fatto una capatina tra le colline astigiane con tanto di sosta culturale all'Abbazia di Vezzolano, capolavoro indiscusso del romanico in Piemonte.


Adam ammira il panorama dell'Abbazia


Le colline, oltre ad offrire un panorama meraviglioso, sono anche il terreno ideale per un test - drive e, con grande gioia di Giulia che detesta i percorsi a montagne russe, Maurizia ha potuto mettere alla prova le risorse del mezzo :)

Alla fine non abbiamo resistito e, per un giorno, abbiamo vestito i panni di collaudatrici con tanto di pagella, stay tuned on Torino Style.

Per provare la Opel Adam però non è necessario essere blogger, il 20 e 21 aprile la Nuova Concessionaria Spazio 5 di Torino offre a tutti la possibilità di effettuare un test drive e non solo, i migliori classificati nella prova di abilità su circuito vinceranno un Ipad mini! Qui tutte le info.

3 commenti:

  1. Ma che bella iniziativa! Dev'essere stato spassoso, non è vero? Anche io sono un'appassionata delle quattro e delle due ruote, anche se non si direbbe ;D
    La opel adam comunque è davvero carina ed interessante come auto,anch'io sono curiosa di provarla!

    Un bacione,

    Benedetta

    RispondiElimina
  2. Ah ah, chi l'avrebbe immaginato,non sono l'unica "fashion blogger" con un passato di appassionata di motori ;) la prossima volta la proviamo insieme! Un bacio

    RispondiElimina
  3. I ϳust сould not leave yоuг wеb site prior tо suggesting that I геally
    loveԁ the usuаl infoгmation a person provide for your guests?
    Іѕ going to be agaіn often
    in order to chеck uр on new poѕtѕ

    my web blog :: hemorrhoids during pregnancy

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.