mercoledì 11 settembre 2013

Icone - Lauren Bacall


Sarà che sono una ragazza vintage ma per me le icone di stile, moda ed eleganza raramente superano la decade degli anni '50. Essendo anche Bastian contrario considero troppo banale rifugiarmi nei classici: Audrey Hepburn, Marylin Monroe, BB e compagnia bella. Per me la più grande di tutte resta lei, Lauren Bacall.




Di carattere sullo schermo e (mi piace pensare) anche fuori, può vantare una carriera lunghissima, un matrimonio "fin che morte non ci separi" con il pluri-divorziato Humphrey Bogart, più vecchio di 25 anni, su cui nessuno avrebbe scommesso una cicca e una vecchiaia senza l'ombra del botox. Evviva Lauren! 


anche le star rammendano i calzini

3 commenti:

  1. Bellissima e di gran classe! Le "dive" di oggi hanno il grandiddimo difetto di potere essere viste nella vita di tutti i giorni senza filtri, di parlare alla televisione e su facebook, diventano troppo "alla portata" e quindi fanno sognare di meno! Non a caso la mia icona di stile è ... una diva del muto!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione... dalle foto traspare il suo affascinante magnetismo. Di lei purtroppo non sapevo molto! Ma adesso studierò un po' nel web. Baci! msbx

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.