mercoledì 25 settembre 2013

Torino Style fashion rules


Quante volte ci è capitato di di trovarci al posto giusto vestite nel modo sbagliato e rovinarci la serata sentendoci - per usare un'espressione di Maurizia - "un pinguino nella savana"? O di comprare quelle scarpe così meravigliose per poi renderci conto che uno stiletto non è così super sexy se il tacco è più lungo del nostro polpaccio?



La moda è una delizia ma anche una croce, e riuscire a sincronizzare il proprio fisico con il contenuto di armadio e portafoglio non è così facile. Del resto la regola più importante è "sentirsi bene con se stesse" e vestire nel modo giusto dà senz'altro un contributo a sicurezza e autostima.



Torino Style vi propone una serata dedicata a: "Il vestito perfetto per te. Non chiederti come fare per essere alla moda ma cosa la moda può fare per te!", in collaborazione con la boutique vintage 4 a.m. Fashion di Andrea Bertinetti.



Una serata all'insegna della moda "intelligente" e del relax: parleremo di come scegliere i vestiti  che valorizzino il fisico di ciascuna, di come creare l'outfit giusto per ogni occasione e di come sfruttare al meglio quello che già abbiamo nel guardaroba, il tutto condito da "esercitazioni pratiche" con i capi del negozio e da qualche bollicina per un aperitivo modaiolo tra amiche.



L'appuntamento è per giovedì 10 ottobre dalle 18.30 alle 19.30 da 4 a.m. Fashion, in via Vanvitelli 11 (Torino), a pochi passi dalla chiesa della Gran Madre. 
L'incontro è gratuito ma è necessario confermare la propria presenza entro martedì 8 ottobre.
Per info e prenotazioni: torinostyleblog@gmail.com  



Come si arriva da  4 a.m. Fashion?

Via Villa della Regina, gira in via Asti e alla prima traversa (via Vanvitelli) sali a destra. 
4 a.m. Fashion è l'ultima casa a sinistra prima della curva. 
Ti aspettiamo, non mancare!






in collaborazione con 






2 commenti:

  1. Ma che bello!!! Uffi, perchè Torino è così lontana da qui? :-( Dovreste organizzare un tour... così prima o poi vi troverei qui a Bologna--- :-D
    Un bacio! msbx

    RispondiElimina
  2. Ma no dai, proprio il giorno del mio compleanno! Peccato non poter esserci, sarebbe stato proprio divertente!
    E' proprio vero, troppo spesso capita di sentirsi come "un pinguino nella savana"... Mio marito ad esempio, mi prende sempre in giro, dicendo che io non sono capace di adattare il mio abbigliamento alle stagioni. Un abito in seta a gennaio e le espadrillas in pizzo con il maltempo che imperversa (vedi il week-end a Torino) bastano per dargli ragione? XD

    Un abbraccio,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.