mercoledì 2 ottobre 2013

Overtake impedimenta - l'abbigliamento formale da bici

davantino anti-vento contro il raffreddore

Vi muovete solo su due ruote? Se siete stufi di pinzarvi i pantaloni con le mollette da bucato, o peggio, incastrarli nella catena della bici, vi diamo una buona notizia: è finalmente arrivata la linea di abbigliamento che fa per voi.  
Overtake Impedimenta è un progetto nato dal genio dell'Atelier di via Tessore: Giampiero Capitani, Paola Paletto con la coppia Moist and Turchetti.
L'idea è nata dai nostri clienti, molti  sono professionisti che non possono fare a meno dell'abito formale  - racconta Giampiero Capitani - allo stesso tempo però si muovono per la città in bici o in scooter e hanno la necessità di un abito  dinamico e adatto agli spostamenti sulle due ruote. Così abbiamo studiato un abito classico e dal taglio impeccabile ma con qualche piccolo plus che lo preservi da sgualciture e strappi.
Realizzato in frescolana e altri tessuti anti stropicciatura, sia i pantaloni che la giacca sono forniti di zip strategiche (rigorosamente a scomparsa) che all'occorrenza rendono i movimenti più fluidi, evitano l'effetto "ingessato" e permettono la traspirazione.



Le zip lungo le cuciture permettono libertà di movimento, 
quelle sotto le ascelle scongiurano figuracce durante riunioni importanti!

addio alle mollette da bucato, questi pratici gancetti permettono di restringere i pantaloni in un attimo!
Il collettivo dell'Atelier di via Tessore è continuamente al lavoro e presto usciranno anche modelli da donna e accessori per il ciclista urbano. Non vediamo l'ora di scoprire le ultime novità e da brave cicliste non possiamo che approvare al 100% il progetto. Bravi!


Per informazioni e appuntamenti 
Via Tessore 7, Pinerolo (TO)
gpx.capitani@infinito.it

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.