lunedì 28 ottobre 2013

Talen.To l'abbigliamento di ricerca è qui!


Dopo mesi di attesa, riapre finalmente il negozio di abbigliamento di ricerca più bello della città: A_Mano (leggi post QUI) si sposta di pochi passi dalla storica sede e si trasferisce in Corso Vittorio Emanuele II, 26 a, ma per la strada cambia nome e diventa Talen.To. 



Nella nuova location luminosa e minimale l'abito (e chi lo indossa) sono i veri protagonisti e i brand trovano il giusto spazio. Leonardo Memmi e Cristina Ferrero hanno un vero sesto senso e nel corso degli anni non sono poche le giovani promesse su cui hanno scommesso (e vinto): Chiara Baschieri, Chicca Lualdi BeeQueen  e la super osannata (all'ultima settimana della moda milanese) Stella Jean, solo per citarne alcune.

mani @Talen.To
Inaugurazione affollata ma all'insegna del relax con tanto di pianista, nail bar Kure Bazaar curato dall'Olfattorio e i golosi tramezzini di Tramezzino.it


Noi ne abbiamo approfittato per curiosare tra le proposte per l'autunno/inverno di Stella Jean, Yoj Bio, Sacaporter, One Choi, Tvsca, Clements Riberio, Armadillo e Le Tartarughe.


Talen.To è in corso Vittorio Emanuele II 26 a, per essere sempre aggiornati su collezioni ed eventi visita la pagina Facebook (QUI).

1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.