giovedì 14 novembre 2013

Ezebee, l'alveare dello shopping on line


Di recente ci è stato segnalato il sito di e-commerce ezebee.com, non abbiamo perso tempo e ci siamo affrettate a farci un giro, non sia mai che ci perdiamo la possibilità di fare un po' di sano shopping on line!
Ezebee è una piattaforma di compravendita internazionale. Chi è interessato a vendere può aprirsi uno showroom ed esporre i propri prodotti, che per la maggior parte sono produzioni limitate artigianali, ma non solo, si possono vendere (e ovviamente acquistare) anche servizi (viaggi, consulenze) o altro, noi ad esempio abbiamo trovato parecchie bici, prodotti per animali, per la telefonia... e per il resto.
Una volta scelto l'oggetto che vogliamo comprare, si ha il contatto diretto con il venditore, mentre ezebee fornisce il supporto tecnico.
E' divertente girare il mondo attraverso gli showroom o la ricerca per tipologia e trovare qualche idea originale per i regali di Natale ormai imminenti.
Vi proponiamo una carrellata di prodotti che hanno attirato la nostra attenzione, a partire dalla borsa fatta con ritagli di carta intrecciati (110 euro) della foto di apertura.


Vale, la lampada a sospensione di cbDesign (249 euro) con listelli che si aprono creando una forma.



Qui la lampada di cbDesign in versione da tavolo (185 euro).



Ultimamente siamo molto interessate al settore "illuminazione": qui sopra lampada in cartone K'art (65 euro) che può essere utilizzata sia come lampada a sospensione che da tavolo.



Ecco un outfit che manda Maurizia in visibilio, con top a pois e gonna a ruota di Beatrice Gamberini (48 euro l'uno).


Altro outfit con top in chiffon e gonna a tubo di Beatrice Gamberini (48 euro l'uno)



Un cappotto di Moma Hechizo (nonostante il nome è italiana) (160 euro)



Una divertente giacchetta da bambino Alua Liulè (45 euro).



Anello d'argento a forma di porcospino (340 euro)



Ciondolo gufo fatto con listine di carta da Cristiana Seia (10 euro).



Su ezebee trovate anche oggetti d'arredo e mobili, come questa sedia fatta con pallet recuperati  (85 euro).

Naturalmente questa è una nostra piccola selezione, se siete curiosi, fatevi un giro su ezebee.com anche voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.