venerdì 8 novembre 2013

Rosaspina Vintage, la collezione autunno-inverno


Dopo lo strepitoso successo della collezione primavera - estate (di cui avevamo parlato QUI), Rosaspina Vintage torna alla riscossa con una collezione pronta a scaldarci nei lunghi mesi invernali. 



La collezione Rosaspina Vintage è il frutto della collaborazione di tre generazioni di donne unite dalla moda, oltre che da vincoli di sangue, in ordine di anzianità: la nonna - sarta a riposo e detentrice di uno strepitoso magazzino di stoffe vintage (quel tipo di stoffe di qualità che non si trovano più neanche a piangere in greco, per intenderci), la mamma - esecutrice materiale della collezione, la figlia - disegnatrice di professione, amante del vintage per vocazione e qui nelle vesti di creative director della più bella collezione d'ispirazione retrò del web.





La collezione è molto curata, ispirata agli anni '60 e rappresenta alla perfezione lo spirito Rosaspina Vintage, femminile ma pratico, così da poter essere indossato tutti i giorni.




Data la mia smodata passione per il Principe di Galles il mio capo preferito non poteva che essere questo (vedi sopra), qual'è il vostro preferito?




Voglia di shopping? I capi Rosaspina Vintage li trovate on -line QUI.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.