mercoledì 28 maggio 2014

Poodle love

E' da un po' che sono alla ricerca di un cane.


Delia ha deciso che non le piace la vita di città e passa quasi tutto il suo tempo con Giulia. Come darle torto? Inseguire lucertole e dedicarsi alla pesca di pesci rossi è senza dubbio molto più divertente della passeggiata ai giardinetti, mi trovo quindi orfana di una compagnia a quattro zampe.


Così ora sono in fissa con un barboncino, e non mi dite che è da vecchia signora....
Il barboncino è come un gioiello eccentrico, basta saperlo portare; ad esempio lei ce l'ha e non credo che nessuno le dia della vecchia zitella.



Girovagando per il web ho trovato un sacco di icone super fashion che hanno ceduto alle lusinghe del pelo riccio, quindi sarei in buona compagnia.




Giuro, non gli farei le pettinature, ma la mia dolce metà non lo considera neanche un cane, io gli ho spiegato che è il cane più intelligente dopo il border collie e potrebbe tornarci utile per le commissioni ma niente da fare... Cosa dite, se gli dico che l'ho trovato sullo zerbino mi crederà?



Mentre cerco di rispondere a questo dubbio almetico, se sapete di qualche cucciolata battete un colpo!





pics via Pinterest

1 commento:

  1. Cioè, Schulz, un genio assoluto. Un premio nobel per la letteratura postumo no?

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.