mercoledì 21 maggio 2014

Wish list di primavera

Ebbene si, confesso di avere cominciato a fare il cambio di stagione solo l'altro giorno... Con lo svuotamento dell'armadio e la "riscoperta" del guardaroba estivo, è inevitabile stilare una wish list. Di solito i miei desiderata restano solo virtuali ma quest'anno sono stata brava e ho dei desideri talmente low cost che credo sarò in grado di esaudirli tutti.



Iniziamo dalle cose utili: un cappello da pioggia che non voli via mentre sfreccio in bici (e che non scoli l'acqua nel collo), questo di Amazon costa 20 euro.  Sono indecisa se fare la splendida e prenderlo giallo oppure nascondermi in un rassicurante nero...




Le mie palette millecolori sono intatte tranne per i colori nude, sarà forse il caso di provvedere ad un acquisto mirato? Questa di Neve Cosmetics che ogni tanto rubacchio a mia sorella Giulia fa proprio al caso mio e non costa neppure una fortuna (27 euro).



Non sono un tipo da It bag ma ognuno ha le sue debolezze... La mia è lei. Avendoci messo una pietra su da un pezzo, ho pensato di ripiegare su qualcosa di più affordable come questa Amazon in vera pelle a 65 euro.


Un'altra "mission impossible": un paio di scarpe primaverili, con il tacco basso (ma non raoterra), che non siano da zitella (astenersi ballerine). Finora la mia ricerca si è fermata qui. 75 euro su yoox



E voi avete già una wish list per la prossima primavera?

3 commenti:

  1. Mi piacciono molto i sandaletti dell ultima foto..quasi quasi vado sul sito a dare un occhiata.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. La prossima (anche se non sembra) è estate!!! Manca un mese... Il cappello assolutamente giallo!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.