venerdì 26 settembre 2014

Trench season

trench Kate Spade


E' iniziato l'autunno. Me ne sono subito accorta perché in coda alle casse del supermercato convivono persone in piumino e altre in infradito; per quanto mi riguarda ho inaugurato la trench season
Nelle lunghe settimane in cui non ci si veste più da estate e non ancora da autunno, il trench è il mio passe-par-tout. Quando il sole è alto finisce spesso appallottolato in borsa per poi uscirne provvidenzialmente all'imbrunire, così è spesso stropicciato, ma per mimetizzare tanta sciatteria ho pensato che una fantasia a cuoricini dovrebbe essere perfetta. Le scarpe basse sono invece l'effetto collaterale di un triplo carpiato dalle scale in cui mi sono esibita ad agosto. Già è passato un mese e i tacchi sono ancora lontani, per questo ho scelto un paio di scarpe che riassumessero al meglio il mio pensiero al riguardo...
La borsa - zainetto completa il look insolitamente sportivo, gli occhiali da sole e i tocchi dorati qua e là hanno invece il compito di tirarmi su il morale.
Voi che cosa indossate nelle stagioni non stagioni?   



trench



anelli H&M - 3.80 euro
Trench cyfashionc
slippers nylon - 57 euro
occhiali da sole  Tierry Lasry 
jeans Mavi - 76 euro
top AFTERSHOCK -70 euro
borsa Mulberry - 1545 euro



pics via Pinterest

1 commento:

  1. Oh che visioni, uno dei miei pezzi preferiti! Quello di Kate Spade e quello con i cuori sono magnifici!

    Un bacione,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.