lunedì 22 dicembre 2014

La verità sugli outfit natalizi /Natale in casa Pennaroli



Da quando esiste Torino Style, puntualmente ad ogni Natale abbiamo proposto alle nostra care lettrici outfit natalizi all'insegna del glamour e dell'eleganza. Vestiti belli, da sogno, che tutte vorremmo indossare per accogliere i nostri ospiti in un'atmosfera stile pubblicità della Coca Cola, con sottofondo di canti natalizi e bambini gioiosi che saltellano sorridenti fra le decorazioni.
La realtà però non è come in tv o sulle pagine delle riviste e dobbiamo confessare che i nostri outfit natalizi non sono assolutamente all'altezza delle ispirazioni che proponiamo.
Trascorriamo il Natale in una vecchia casa fuori città, dove le priorità non sono abiti glamour ed eleganti ma sufficientemente caldi e a prova di dimostrazioni d'affetto a quattrozampe. Per tenere alto lo spirito natalizio, i più giovani in età e in spirito (leggi: i minorenni e Giulia) indossano cerchietti da renna e cappelli da Babbo Natale. 
Perciò, care lettrici, se vi piace pensare al Natale in casa Pennaroli luccicante e sofisticato, fate pure, ma la realtà è molto più simile a questa:



christmas





Buon Natale a tutti!

                                                            Maurizia & Giulia


2 commenti:

  1. Carinissime queste proposte!!!
    Penso proprio che devo recuperare anche io un cerchietto con l'albero di Natale :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.