venerdì 9 gennaio 2015

Saldi: la resa dei conti

Ok, sono iniziati i saldiLa ragione ci spingerebbe a fare l'appello di ciò che manca al guardaroba, stabilire un budget e uscire alla ricerca di quei capi basici o costosi che metteremo per gli anni a venire.
Io sono partita carica di buoni propositi che, come sempre, si sono vanificati non appena ho varcato la soglia delle catene "tanto per dare un'occhiata" e mi è bastato un mezzo pomeriggio di shopping per tornare a casa con una serie di quelle che mia sorella Giulia definisce "le tue trouvailles".



Abitino in neoprene dalla discutibile fantasia "pietre preziose". Un filo troppo corto per i miei gusti ma a 10 euro si può anche lasciare correre il risparmio di stoffa che affligge i nostri giorni.
Made in H&M.


Giacchino in pura plastica di Pimkie, mi piace perché è rosa (anche se qui sembra beige) e perché è quasi uguale a uno che da tempo invidio a mia sorella Giulia. Potevo mica lasciarlo lì per soli 20 euro?!


Felpa della Diffusione Tessile. Ad inizio stagione ho convinto mia mamma a prenderne una simile in grigio, ebbene ho passato mesi a domandarmi perché l'ho fatta comprare a lei al posto di accaparrarmela io stessa. Deformazione professionale da personal shopper? Sarà... Ad ogni modo ho approfittato dei saldi per comprare questa che vedete in foto.
N.B.  A me sta molto meglio che non alla modella. Illusione? No, è possibile solo nelle foto  - catalogo della Diffusione Tessile, una bella iniezione di autostima per tutte noi!


Ah... Dimenticavo! Alla fine ho comprato anche una cosa che mi serviva: gli stivali!


Come procedono i vostri saldi?

3 commenti:

  1. Nientenisbanada..non sono ispirata...farò un giro alla Diffusione Tessile che è a due passi da casa (abito a Collegno!!)....e poi vorrei fare un giretto in Centro a Torino....ma non so qualcosa stranamente mi frena...sarà che non mi sono "innamorata" di nessun capo in particolare?! Vedremo .... vedremo....belli i tuoi stivali !!!

    RispondiElimina
  2. Mi ero ripromessa di andarci piano ma poi ho comprato di tutto...
    Con i saldi è impossibile resistere!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.