domenica 21 marzo 2010

Per le moderne Cenerentole


"Che cosa mi metto stasera?" non sarà più un problema. Diventare Flora, anche solo per poche ore, oggi è alla portata di tutte! The kitchen of fashion,  laboratorio-moda torinese propone gioielli unici, creati con fiori veri: "collane, spille, anelli, braccialetti, realizzati tutti rigorosamente con erbe e fiori freschi (menta, gelsomino, rose, edera, ortensie...), studiate ad hoc per abiti con scollature particolari, sulla personalità della cliente o del tema e del luogo dell'evento".
I bijoux floreali sono realizzati con fiori freschissimi, su misura per ogni cliente, che potrà non solo scegliere il modello che più le piace ma anche i fiori con cui verrà realizzato. Sono gioielli che creano da soli un look, possono rinnovare in un batter d'occhio il solito tubino nero, sottolineare scollature o nasconderle, ed anche essere un'originale alternativa a un bouquet da sposa.
Ogni gioiello viene realizzato solo su richiesta, in poche ore, e i prezzi sono assolutamente accessibili, a partire dai 30 euro, a seconda delle dimensioni dell'accessorio scelto e del tipo di fiori utilizzati.
Principesse per una notte? Non vi preoccupate, non vi troverete la mattina dopo appiedate e vestite di stracci, con i gioielli di fiori di Antonella potrete sentirvi uniche per un'occasione speciale, e senza brutte sorprese!!

Per info e contatti:  showroom@thekitchenoffashion.it

1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.