venerdì 1 aprile 2011

Kreativ Blogger Award

 
Grazie ad Anna di modaperprincipianti che ci ha segnalato tra i suoi blog preferiti per il Kreativ Blogger Award, un premio virtuale tra bloggers che ha la funzione di far conoscere meglio queste realtà on the web.
Le regole del premio prevedono che il vincitore pubblichi un post scrivendo dieci cose su di sè e che segnali a sua volta dieci tra i suoi blogs preferiti, premurandosi di avvertire i destinatari.
Su Torino Style non amiamo parlare di noi stesse, preferiamo scrivere degli altri lasciando le nostre identità avvolte nel mistero, questa può essere l'occasione buona per soddisfare la curiosità dei nostri lettori.

Forse non tutti sanno che...
  1. Giulia e Maurizia, le due autrici di Torino Style, sono sorelle ma non del genere che ha passato l'infanzia insieme condividendo giochi e amici. Infatti quando Maurizia andava alle elementari, Giulia andava all'Università (e una volta l'ha pure dimenticata a scuola! - anche se adesso nega).
  2. Giulia è golosa ma non ama cucinare, Maurizia ama cucinare ma non è golosa (così le tocca cucinare per Giulia).
  3. Giulia è pigra, la sua giornata ideale è stare in poltrona a leggere con un gatto in grembo. Maurizia è sportiva, la sua giornata ideale è vogare sul Po tornando a casa distrutta e olezzante di palude.
  4. Giulia adora le ballerine, Maurizia non scenderebbe mai da un tacco 9 cm (tranne durante la Fashion Week, per ovvi motivi di sopravvivenza).
  5. Il ristorante preferito di Giulia è il giapponese, Maurizia lo detesta! Maurizia adora succose bistecche argentine, Giulia non le mangerebbe neanche pagata.
  6. Giulia ama le borse morbide e capienti, Maurizia ama giocare a tetris incastrando mezza casa in vezzose borsette mignon.
  7. La città preferita di Giulia è New York, quella di Maurizia Venezia.
  8. Entrambe amano la lettura, ma mentre Giulia conosce a memoria Jane Austen, Maurizia divora l'opera omnia di John Fante.
  9. A Giulia piace il suo nome, a Maurizia il suo fa schifo, per questo gli amici la chiamano Muris.
  10. Tutto questo non ci impedisce di andare d'accordo e dedicarci insieme con passione ed entusiasmo al nostro blog!


 Giulia e Maurizia

Forse non tutti sanno che... Torino Style è anche nostro fratello Francesco, recensore ufficiale per il blog e insostituibile consulente informatico!

Il recensore desidera mantenere l'identità nascosta

E questi sono i blog a cui vogliamo conferire il nostro award:

Forse ho sbagliato tutto
Crocchette per cena 
Rock and fiocc
Vichy e pois
Little snob thing
Please, judge me by my cover
Miss Cici 
Daddy's neatness
Pig chic

9 commenti:

  1. che bello questo post è bello conoscere qualcosa di voi due, però devi collegare i link ai blog che hai scelto =)

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post :) E che bello conoscervi meglio! E che bello conoscere blog nuovi! Che bello :D (scusate, e' venerdì...)
    Ale

    RispondiElimina
  3. Gentili sorelle, grazie mille per avermi citata fra i vostri 10 blog preferiti. Devo dire che è un onore poter piacere a due persone così diverse tra loro come voi due. Grazie ancora! Provvederò quanto prima anch'io ad aggiudicare un Kreativ Blogger! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo post :D
    Claudia
    http://www.torinotrendy.com

    RispondiElimina
  5. alessandra calcagno5 aprile 2011 alle ore 10:29

    Bellissima questa presentazione!!!!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.