Concludiamo così la presentazione dei brand che troverete a The Kitchen of Fashion:
Ritornano a grande richiesta al Coté Fashion gli abiti eleganti di Maison Olivia: sofisticati e romantici, di stile classico ma non noioso, sono perfetti per la sera e le cerimonie che, si sa, in primavera non mancano mai.
Monica Torino, la creatrice di Atelier Banlieu, si ispira al passato per creare abiti e bijoux: stampe d'epoca, pizzi, oggetti ritrovati si trasformano in capi unici, realizzati con cura e curiosità, di cui vedete due esempi nelle foto qui sotto.
Walter Dang disegna una collezione di abiti e di accessori d'alto livello: scarpe, borse e vestiti in cui la ricerca del dettaglio e la creatività si uniscono alla cura nella realizzazione di ciascun capo.
Reloocker crea accessori retrò recuperando e rielaborando piccoli oggetti antichi che, con l'aggiunta di nastri, tessuti e altri dettagli, diventano spille, collane, ciondoli, borse, abiti e quant'altro fantasia e creatività suggeriscano a Federica Fabbri. Anche in questo caso tutti i pezzi sono unici e assolutamente originali.
Pieces Uniques ad ogni stagione sceglie un tema per i suoi capi, realizzati con pregiati tessuti ricamati: per la primavera 2011 protagonisti sono i fiori, per una collezione ispirata allo stile di Jacqueline Kennedy, icona di eleganza e femminilità. Segnaliamo i soprabiti in tessuti jacquard a disegni vintage nei colori della frutta, lampone, mandarino, pesca, lime, così come gli abiti corti anni Sessanta.
Sono giocosi e divertenti i bijoux di Puella, creati da un'artista a tutto tondo che ama mescolare dettagli antichi e moderni, raffinati e infantili, con risultati di grande effetto e originalità.
Spring Coté Fashion in un Cortile
venerdì 6 maggio, dalle 18 alle 21, inaugurazione, a cui sono invitati tutti i lettori di Torino Style
sabato 7 maggio, dalle 10,30 a mezzanotte
domenica 8 maggio, dalle 10,30 alle 19,30
The Kitchen of Fashion
Corso Galileo Ferraris 55, Torino
per
Nessun commento:
Posta un commento