martedì 19 luglio 2011

Beauty case per l'estate!

Le vacanze sono alle porte e il vostro beauty case è inesorabilmente sempre troppo pesante?  Lasciamoci alle spalle, insieme all'inverno, le lunghe sessioni di maquillage degne di un truccatore professionista e, complice l'abbronzatura che rende tutte più belle, viaggiamo leggere scegliendo un make-up versatile, efficace e low cost! All'insegna dei pochi ma buoni, ecco la nostra selezione di prodotti e.l.f. da mettere in valigia:

Conditioning Lip Balm - e.l.f. linea Studio, 4 euro

Colore o idratazione? This is the question. Da sempre refrattaria all'uso dei rossetti perchè in grado di ottenere in pochi minuti lo stesso effetto devastante di una giornata di bora, le novità e.l.f. Cosmetics hanno portato con sè una piacevole scoperta: il Conditionig Lip Balm SPF 15, per liberarsi definitivamente dalla scelta tra colore o idratazione.
Un po' rossetto, un po' burro cacao, colora discretamente le labbra donando loro un colore naturale, ideale per prevenire le labbra screpolate dal sole, la protezione solare schermo 15, lo rende un prezioso alleato anche in spiaggia.
Noi lo abbiamo provato nei colori Mellow Melon (corallo tendente al rosa) e Romantic Rouge (rosso intenso), dopo poche applicazioni ne siamo diventate dipendenti!


Fissante trucco/ rinfrescante, e.l.f. Studio, 4 euro


Le giornate torride sciolgono il vostro make up come neve al sole? A noi è piaciuto molto il fissante e.l.f. Studio Make up mist & Set, vaporizzato a 20 cm dal viso prolunga la durata del trucco. I suoi ingredienti a base di aloe, tè verde e cetriolo lo rendono anche un ottimo rinfrescante per il viso da portare sempre con sè.

Contouring blush & bronzing powder, linea Studio e.l.f. - 4 euro

Blush e brozer due in uno, ideali per il contouring, il blush è molto simile al nostro amato Candid Coral (blush semplice della linea Studio), mentre la terra dà un tocco di luce e un colorito sano (anche a chi non è ancora abbronzata!)


pigmenti linea Studio - 4 euro

Occhi truccati in un baleno con i pigmenti multi-sfaccettati dall'effetto shimmer. A noi è piaciuto  Innocent Ivory, ombretto avorio dalle sfumature rosa, dona luce agli occhi, con un effetto sofisticated in una sola passata!

Teal, 1.70 euro

A completamento del look, l'immancabile smalto, le più estrose potranno sbizzarrirsi con il nuovo verde Teal, le più tradizionaliste potranno puntare su un più classico e discreto Mango Madness.

Mango Madness - 1.70 euro






4 commenti:

  1. dove si trovano i prodotti elf? grazie

    RispondiElimina
  2. Ha! Il blush+bronzer e' giusto qui nel mio beauty al mare :) Il colore del blush e' splendido, si sposa con tutto ed e' moooolto piu' economico del troppo sopravvalutato Orgasm della Nars, pur essendo praticamente identico. Evviva la Elf!

    RispondiElimina
  3. @Antonia: i prodotti elf sono in vendita solo on-line, arrivano dalla Gran Bratagna quindi non ci sono spese oltre a quelle di spedizione. La spedizione standard costa intorno ai 5 euro, con un paio di euro in più puoi fare quella assicurata, ti consiglio quest'ultima perchè le poste italiane non sono il massimo!

    RispondiElimina
  4. @Rosaspina anch'io trovo questo set fantastico, dopo aver visto un tutorial comparativo Nars/elf di Clio mi sono precipitata ad ordinarlo e davvero non trovo che si noti la differenza!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.