Quest'anno ci è particolarmente piaciuta la collezione P/E di Mango, ispirata alle grandi sfilate ma senza scopiazzare troppo; più che altro, a nostro parere, Mango interpreta la moda delle passerelle portandone le suggestioni nella vita di tutti i giorni.
Questi sono i modelli che non ci siamo fatte sfuggire ai saldi.
Carolina Herrera, poco seguita in Italia, è una stilista che ha fatto dell'eleganza il suo primo comandamento. Di questo tubino ci piacciono lo scollo asimmetrico e la signorile sensualità.
Prada, come resistere all'invasione di stampe banana che ci avvolge di allegria tropicale? Questo abitino sceglie una stampa micro sicuramente più discreta, per non rinunciare al trend di stagione anche se non siete spavalde e/o multi-milionarie.
Louis Vuitton, gonna tulipano e wrap dress, colori, modello e fantasia ci ricordano le atmosfere orientali proposte per l'estate da Marc Jacobs.
Qual'è il vostro preferito?
venerdì 8 luglio 2011
Mango Inspiration
Etichette:
Carolina Herrera,
Luois Vuitton,
Maurizia Pennaroli,
moda,
Prada,
tendenze P/E 2011,
Torino Style
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.
Effettivamente questa volta hanno limitato abbastanza le imitazioni. Il vestitino con le banane, dal vivo, è carinissimo... peccato che quest'anno, con il mio pancione, non possa indossarlo ;)
RispondiEliminaMi sembra un'ottima occasione per rinunciare a un vestito, auguri!
RispondiElimina