venerdì 21 ottobre 2011

Bright, geek girls


Ehi, geek girls! Vi ho visto alla fashion week, rischiate di finire sotto al tram o investite da un taxi o anche solo di scivolare su una buccia di banana per twittare l'ultima notizia. Ma quando verrete fotografate da The Sartorialist con un outfit superlativo il vostro I-Phone sarà all'altezza della situazione?


Tutte le geek girls che non rinunciano a distinguersi anche nei dettagli saranno liete di sapere che è stata lanciata in Italia una collezione di cover per I-Phone e I-Pad per tutti gli outfit che si prenderà cura del guardaroba della loro amata appendice tecnologica.


Non volete rinunciare al colore must have di stagione neanche per l'I-Phone? Ecco una cover in plastica con tanto di appoggio, naturalmente arancione. 


Le ragazze più brillanti ameranno le cover in cristalli per tutti i gusti, dal degradé alla tinta unita, dall' animalier al rigato. 

 Cover Union Jack per I-Phone e cover rigata per I-Pad

L'Union Jack è diventato un'icona di stile? Potrà averla anche il vostro telefono!
La collezione Lamour non si limita alle cover per I-phone e I-pad: a noi è piaciuto molto lo speaker per Iphone in silicone ma non mancano auricolari in pendant con la cover preferita.


Le cover e gli accessori Lamour sono disponibili solo on-line, li puoi trovare (QUI)


per

6 commenti:

  1. Le cover sono bellissime, ma qual'è il sito internet?

    RispondiElimina
  2. Da non perdere!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Scusa per il link un po' nascosto, il sito delle cover è questo:
    http://www.lamourpreciousgifts.com/

    RispondiElimina
  4. Ecco, non dovevo vedere questo articolo.
    Sono in completo loop, voglio tutto *_*

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  5. @Miss Pandamonium: ahahah, sono anche di Torino, presto li vedrai ovunque!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.