sabato 1 ottobre 2011

Milan Fasion Week: Mario Valentino


Arriva la primavera e Mario Valentino porta tutta la freschezza e l'allegria di questa stagione nelle sue calzature. Le altezze accontentano tutti i gusti e tutte le esigenze, dai sandali piatti agli stiletto, dalle zeppe ai tacco 12, con o senza plateau. I colori sono decisamente estivi, i classici bianco e beige si affiancano all'azzurro, al verde, al rosso e al rosa, al giallo e al glicine. Molto belli i modelli, che rivelano la qualità dei materiali e la cura per i dettagli: intarsi, inserti in rete, motivi a intaglio, abbinamenti allegri, pensati per donne forti e solari.


Novità 2012 in anteprima sono i modelli dipinti a mano con motivi floreali, un prodotto che volutamente si rivolge a chi desidera la qualità e l'originalità di Mario Valentino ma non può permettersi i costi da alta moda degli altri modelli.
Come sempre Mario Valentino affianca alle scarpe anche una piccola collezione di abbigliamento in morbidissima nappa nei colori neutri classici per l'estate.

Cosa vorrei:



1 commento:

  1. Le ultime sono le mie preferite!!!Perfette per un pomeriggio in Costiera amalfitana oppure a Capri!!! Belle belle belle....



    please follow
    http://cheapandglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.