mercoledì 28 marzo 2012

Bulgari Omnia Coral


Omnia è la linea di profumi Bulgari dedicata a chi ama le fragranze floreali. Dopo Amethiste, che riprende le note dell'iris e della rosa, Christalline, il più orientale della linea con fiore di loto, nashi e legno di balsa, Green Jade che ricrea le sensazioni di un giardino fiorito in primavera, ora è il momento di Coral, un fiorito fruttato ispirato all'allegria dell'estate.


Ho tratto ispirazione dal raro e nobile corallo rosso – racconta il naso Alberto Morillas che ha creato il profumo per Bulgari – ho immaginato un profumo naturale e voluttuoso creato intorno alle note del fiore di ibisco che trasmettesse la sensazione piena e avvolgente della frutta.

kit olfattivo con note di testa, di cuore, di fondo. Infine ecco l'eau de toilette!
Insieme al profumo vero e proprio, abbiamo ricevuto anche un kit  olfattivo per assaporare e comprendere meglio la struttura del profumo: le note di testa sono legate alla freschezza del bergamotto e delle bacche di Goji (un aroma frizzante che ricorda quello dei mirtilli) per passare alle note di cuore dei petali dell'ibiscus, solare e sofisticato, e della ninfea, più leggera. Le note di fondo sono fruttate, con il profumo estivo del melograno unito al legno di cedro e al fissante muschiato.


Omnia Coral è disponibile nelle versioni da 25ml (42 euro), 40ml (57 euro), 65ml (70 euro); la linea comprende anche la Scintillating Body Lotion e il Body Scrub.


Domani pomeriggio alle 15 sulla pagina Facebook di Bulgari ci sarà la presentazione in streaming della nuova fragranza e alcuni blogger (tra cui noi!) hanno avuto l'onore di essere invitati in qualità di commentatori. Venite a scoprire con noi la nuova fragranza Bulgari, vi aspettiamo QUI

6 commenti:

  1. :) :) :) comunque sul mio blog ho appena pubblicato
    un post dedicato alla rubrica, passa a dare
    un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa
    ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/deep-in-your-mind-2-sport-nuoto.html
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto venir voglia di andare in profumeria e testare le varie fragranze :)!

    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  3. Il colore è molto invitante: andrò sicuramente a sentire la fragranza, perché le note del bergamotto e quelle fruttate mi piacciono moltissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. buonissimo la confezione è troppo invitante..
    se vi va passate da me
    potremmo seguirci a vicenda
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.