sabato 3 marzo 2012

Giovani talenti a Milano Moda Donna


Giovani talenti in mostra nelle sale del Palazzo dei Mercanti, quartier generale della Camera della Moda durante la settimana della moda milanese, ne abbiamo approfittato per dare una sbirciatina, ecco quello che ci è piaciuto di più! 



San Andrès


Alessia Xoccato


Susanna  Cornet


Archivio privato


Elena Leone

Cristina Miraldi

7 commenti:

  1. i nuovi talenti riservano sempre delle piacevoli sorprese e le loro creazioni sono interessanti ed innovative. Le vostre scelte sono tutte splendide, in particolare ho ammirato le creazioni di san Andre' e susanna cornet!
    Baci,

    Benedetta

    RispondiElimina
  2. Non male direi! Bello. Anche a me piace Cornet. Molto Miu Miu....

    RispondiElimina
  3. La collezione di Cristina Miraldi è favolosa. Mi viene di portare le borchie anche a me!

    RispondiElimina
  4. si la cornet e miù miu ma di 5 anni fa' !

    RispondiElimina
  5. Archivio privato e Cristina Miraldi si distinguono sempre ;
    ricerca, qualità, innovazione, dei veri Talenti!

    RispondiElimina
  6. non perchè sono mie amiche.....rivali... ma pur sempre amiche.....credo che la cornet e la leone...siano straordinarie.....bravi tutti cmq....mi è piaciuto tantissimo anche san andrèas......le borchie cmq le aveva fatte anche qualcun latro e prima....;)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.