martedì 6 marzo 2012

Micam ShoEvent 2012 - Les Lolitas


Les Lolitas è un'azienda biellese nata nel 2000, noi l'abbiamo amata sin dall'apertura del primo negozio a Torino perché ci piace il loro stile frizzante con qualche tocco retrò. Al Micam ne abbiamo approfittato per dare uno sguardo alla collezione per il prossimo autunno/inverno. 


Cosa vorrei:




... e poi ci sono loro, le gloriose che mi hanno accompagnato per tutta l'estate scorsa, non potevo non dedicare una foto al mio modello preferito che, vedo con piacere, viene riproposto!



3 commenti:

  1. che bello questo blog! e che belle scarpe! ti seguo e ti aspetto da me tra le mie lettrici! http://modaealtririmedi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. E' bello vedere che per il prossimo autunno/inverno i tacchi non saranno solo oltre i 12 cm!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Claudia Noooo, ci saranno tantissime scarpe basse e anche le zeppe, per l'estate le adoro, chissà che quest'anno non mi decida a introdurle anche nel guardaroba invernale. Anche se devo confessare che a queste latitudini (del cavolo n.d.r.) indosso gli stivali a ottobre e li levo solo ad aprile, quindi tutte le mie belle scarpette perlopiù restano nell'armadio :(

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.