lunedì 5 marzo 2012

Micam ShoEvent 2012 - Random pics

Primo post dal Micam ShoEvent per Torino Style: abbiamo avuto la fortuna di essere invitate dall' A.N.C.I. (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) a raccontarvi direttamente dalla Fiera le tendenze per il prossimo anno. Per il momento si confermano due grandi classici: le ballerine e i biker boots. Voi che cosa ne pensate?


ballerine Peperosa
Le ballerine non hanno alcuna intenzione di abbandonare i nostri armadi, basse ultraflat o con la zeppa nascosta ci terranno compagnia anche il prossimo inverno.


biker boots Les Lolitas
biker boots in gomma per Gioseppo
Se ancora non calzate un paio di biker boots, approfittate dei saldi per procurarvene un paio, un sicuro investimento per un autunno/inverno 2012-13 à la page.





2 commenti:

  1. Queste notizie mi rallegrano: ho un'adorazione per le ballerine e pensavo di essere rimasta l'unica a non riuscire a salire su un tacco 12. Il fatto che le ballerine ci terranno compagnia anche per il prossimo inverno, mi fa solo piacere ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia, siamo in due! Anche se mia sorella mi critica perché sono poco sexy resto fedele alle ballerine. Giulia

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.