giovedì 1 marzo 2012

Milano Fashion Week: Bulgari, gli accessori


In occasione della presentazione della linea Serpenti di Bulgari (leggi il post Serpenti di Bulgari), abbiamo avuto l'occasione di sbirciare anche la collezione di accessori per il prossimo autunno/inverno che, come per la collezione precedente (leggi il post Monete di Bulgari), ha come filo conduttore il richiamo al mondo animale.


La palette con i colori accesi della primavera/estate lascia spazio all'autunno e si tinge dei colori delle foglie che cadono con tutti i toni del rosso, del marrone e del verde, cui si affiancano neutri passe-partout e l'immancabile B/W proposto non solo per la sera ma anche per il giorno.


La nuova linea Leoni, il cui marchio distintivo è la chiusura che effigia due teste di leone contrapposte, unisce funzionalità e cura del dettaglio. A noi è piaciuta moltissimo questa borsa che, all'aspetto bon-ton, unisce tasche strategiche e facilmente raggiungibili per avere tutto a portata di mano.



Ha ormai guadagnato il titolo di icona della Maison, la borsa Isabella Rossellini che si arricchisce di nuove versioni dai pellami sempre più pregiati e di una "sorellina minore", la deliziosa versione mignonne da sfoggiare quasi fosse un gioiello.


Nuovi colori anche per la versione invernale di Monete protagonista anche la prossima stagione fredda. 

3 commenti:

  1. Wow, la Rossellini mignon è davvero una chicca ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. l'ultima borsa è davvero bella!

    passate da me! www.thestripmode.com

    RispondiElimina
  3. tutte bellissime! sono tua follower spero vorrai seguirmi pure tu. Ciao a presto.
    http://thevoguecakesposa.blogspot.com/

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.