giovedì 22 marzo 2012

Primavera Glamour!


Il 21 marzo, oltre a essere il primo giorno di primavera, è anche il giorno in cui la rivista "Glamour" festeggia i suoi primi 20 anni lanciando un nuovo portale dedicato in modo specifico allo shopping. Glamour Personal Shopping vuole essere una sorta di guida al servizio delle lettrici per segnalare negozi di tendenza e di nicchia, vetrine interessanti, capi da non farsi mancare, eventi legati alla moda e allo shopping. E per fare sì che le informazioni siano in tempo reale e coprano capillarmente tutto il territorio italiano, la redazione di Glamour si avvale della collaborazione di moltissime blogger che segnaleranno tutto ciò che vale la pena sapere in fatto di moda nella propria città, un'utilissima guida sia per i residenti che per chi vuole farsi un giro di shopping mentre è in vacanza o in viaggio, e che viene a integrarsi all'applicazione Glamour per lo shopping, disponibile già da un po' per le fortunate possessrici di I-phone. E non è tutto, noi di Torino Style siamo state scelte come "Fashion Angel" di Torino e dintorni, perciò da oggi potrete leggere e soprattutto vedere le nostre segnalazioni QUI.

P.S. Da pochi giorni abbiamo inaugurato la rubrica "Caffè della Moda" sul portale Lifestyle di Tiscali (QUI), vi aspettiamo anche lì per chiacchierare di moda e tendenze.

8 commenti:

  1. Complimenti, Fashion Angels ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. complimenti...fashion angel!!! wow
    buona primavera e complimenti per il tuo blog!!!
    passa dal mio blog e fammi saper se ti piace www.uptoday.it
    poi, ....un bellissimo giveaway in corso

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    RispondiElimina
  3. Complimenti ad entrambe, sono fiera che la mia città sia rappresentata da voi e siete così brave che non potete meritarvi altro se non tutte le buone occasioni del mondo.
    Un abbraccio :*

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  4. wow...complimenti per questa nuova avventura!!!
    Ho provato a seguirvi su Glamour ma ho avuto problemi con l'applicazione: non sono riuscita a collegarmi tramite FB, ma riproverò sicuramente!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze siete carinissime! @BaiLing effettivamente l'applicazione va ancora messa a punto, qualche giorno di pazienza e tutto funzionerà alla perfezione!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.