giovedì 20 settembre 2012

Milano Fashion Week - Alviero Martini 1 A Classe L.E.G.


Ore 9,30 di un mercoledì da leoni, ovvero il primo giorno di sfilate milanesi per la primavera - estate 2013. Apre le danze Alviero Martini che sfila, con la capsule collection L.E.G., nel giardino della Maison. 



La collezione:
Alviero Martini porta in passerella una donna cosmopolita, urbana ma influenzata dalle atmosfere orientali dei viaggi in paesi lontani. E' una collezione dalle forme e dai tessuti morbidi e scivolati, in cui si alternano abiti dai tagli classici e abiti kimono per un'eleganza rilassata. Protagonista assoluta è la seta nelle sue molteplici lavorazioni, raso, chiffon, jacquard, con una palette di colori semplicissima nella sua eleganza, in cui spiccano il bianco, l'oro e il beige con tocchi di rosso e fucsia. 


Che cosa vorrei:





 

4 commenti:

  1. Bellissimi i colori nei toni del fuxia/arancio e fantastico il cappottino in laminato ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/09/anche-il-reggiseno-puo-fare-lamericano.html

    RispondiElimina
  2. Questi completi sono fantastici :) Hanno uno stile molto elegante e chic!! ;)

    Abbigliamento Donna

    RispondiElimina
  3. E' uno stile che mi piace molto: raffinato ma al contempo fantasioso e particolare!

    Baci,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.