sabato 22 settembre 2012

Milano Fashion Week: Paola Frani


Appuntamento fisso della settimana della moda di Torino Style, Paola Frani ci accoglie nella sede milanese della Maison per una sfilata primavera - estate 2013 all'insegna dell'exotic punk.


Una collezione che ci riporta immediatamente alle atmosfere calde e rilassate dell'estate, con tanto bianco e tanto blu, in tutte le sue gradazioni, insieme al rosa, all'oro e all'intramontabile nero.
Insieme alle tinte unite, tocchi di colore dalle molteplici illusioni ottiche, stampe oniriche, psichedeliche, insieme a motivi tropicali come le stampe a zebra e a orchidee.


Linee asciutte cucite addosso come una seconda pelle si alternano a volumi over per essere comode senza rinunciare alla femminilità.
I tessuti, rigorosamente naturali, sono frutto di un'attenta ricerca couture, jacquard-volute, cotone tecnico a ricamo, pizzo, jersey, a cui le applicazioni di cristalli e i bijoux multicolor conferiscono una luce speciale.





Che cosa vorrei:



4 commenti:

  1. Amo Paola Frani!
    Stupendo quel punto di glicine in alcuni capi, è un colore meraviglioso.

    RispondiElimina
  2. che bella questa sfilata!!!! i capi sono splendidi e i colori davvero belli.
    mi piace e prendo nota per gli acquisti della prossima primavera!

    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina
  3. Belli i colori nei toni del mare: c'è da augurarsi che la prossima primavera arrivi presto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.